live

Progetti ed eventi in tempo reale

13 Ottobre 2015

Redazione Bou-Tek

«Una location azzecatissima quella di Boutek in via Gonzaga; location che ho trovato assolutamente favolosa e ideale per questo genere di evento. Tutto era perfettamente in linea con il mood iper glam e iper social della serata (…)».

Giovedì 8 ottobre, lo showroom di Bou-tek si è tinto di rosa per un’occasione davvero “scintillante”: il party ad alto tasso di interattività e “condivisione” #shydontbeshy, organizzato da Dior in collaborazione con Glamour Italia per il lancio dell’ultimo rossetto “Dior Addict”.

L’evento, inserito da tempo nell’agenda delle web influencer e di alcune celebrities fra le più “beauty addicted”, sembra non aver deluso le aspettative, almeno a giudicare dai commenti entusiasti fioccati durante tutta la serata (e nei giorni seguenti) su Instagram e sugli altri social network più frequentati.

Per non parlare dei resoconti più che lusinghieri offerti dalle beauty reporter, “it girls” e socialites intervenute, molte delle quali hanno riservato commenti altrettanto positivi anche a Bou-tek Space, definito location “azzecatissima”, “prestigiosa”, “mozzafiato”, “arredata e studiata in ogni minimo dettaglio”, una “dimora allestita ad hoc”, “un concept space tecnologico che ha reso l’esperienza da vera Digital Addict ancor più 3.0″…

Guarda il video contributo di Alice Cerea per Glamour.it

Schermata 2015-10-14 alle 16.26.08

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI SEGUITO, I LINK AD ALCUNI DEGLI ARTICOLI USCITI SULL’EVENTO:

Italia: un party social per il lancio del nuovo Lipstick

La Maison Christian Dior, in collaborazione con Glamour Italia in qualità di Media Partner, ha presentato ieri sera a Milano la nuova innovativa collezione di rossetti cult Dior Addict Lipstick
GQItalia.it
«Grande affluenza di pubblico e VIP per questo evento social dal sapore futuristico, in una location innovativa: Bou-Tek Space, Il primo showroom digitale aperto al pubblico in cui vivere esperienze immersive e coinvolgenti. Si è trattato di un evento social a tutti gli effetti (…)».

Dior Party: #ShineDontBeShy
Dior e Glamour festeggiano con un evento speciale per presentare il nuovo Dior Addict Lipstick
di Enrica Alessi

«Una serata con ospiti d’eccezione, giochi interrativi e una squadra di make-up artist per sublimare il trucco».

#Shinedontbeshy! Il party a 5 stelle di Glamour e Dior
Vi racconto la mia serata glam in occasione del lancio di Dior Addict
Bimbi Distefano

«Lo scorso 8 ottobre, nel cuore di Milano, ho partecipato alla serata speciale organizzata da Glamour e Dior che ha celebrato il rossetto più cool e audace della maison: “Dior Addict“.Una location azzecatissima quella di Boutek in via Gonzaga; location che ho trovato assolutamente favolosa e ideale per questo genere di evento. Tutto era perfettamente in linea con il mood iper glam e iper social della serata. Postazioni trucco, make-up artist, fotografi, maxi schermi, originalissime installazioni e video nei quali venivano proiettatte immagini live della festa».

#Shinedontbeshy, l’evento Dior e Glamour. Noi c’eravamo
Una serata chic tra gagdet Dior, make up, consigli di bellezza, musica, profumi e champagne
Tiziana e Annamaria
«L’incanto sarà godersi un po’ la strada“. Canta così Cesare Cremonini, compagno del nostro lungo viaggio per raggiungere, dalla punta dello stivale, il cuore di Milano e la prestigiosa location Bou-Tek dove giovedì scorso, tra un bicchiere di champagne Veuve Clicquot e gustosi stuzzichini, si è svolto l’evento #Shinedontbeshy, organizzato da Dior e Glamour, per celebrare il nuovo rossetto della Maison, il Dior Addict Lipstick».

#shinedontbeshy: Glamour e Dior fanno festa
Special guest: il nuovo rossetto Dior Addict Lipstick. Una serata a base di selfie, champagne e make-up in compagnia della redazione del giornale, bloggers e celebrities

Redazione Glamour.it

Dior e Glamour Italia party: #shinedontbeshy
Un party esclusivo, tra blogger e celebrities ad alto tasso di Glamour
Veronica Falco
«(…) è stata una meravigliosa serata ad alto tasso di tecnologia e …Glamour. La location poi era mozzafiato, il Bou-Tek Space, il primo showroom digitale dove poter vivere questo tipo di esperienze “interattive”  con fiori, rose e riviste ovunque».

Con Dior e Glamour all’evento più esclusivo dell’anno!
Un party per festeggiare Dior Addict, tra selfie e flute di champagne
Eleonora Milano
«Dopo mesi di trepidante attesa ha avuto luogo l’evento più esclusivo dell’anno: quello in collaborazione con Glamour per la presentazione della nuova collezione #dioraddict firmata Dior. Lo scenario era quello della Bou-Tek, nel cuore di Milano, dimora allestita ad hoc per l’evento (…)».

#ShineDontBeShy, time for Dior party!
Da Dior come una Lempicka’s Young lady in green + lips magenta ultra brillante… non essere timida, osa, il party ti aspetta! Entra con me al party dell’8 ottobre tra celebs e calici di champagne! Enjoy
Clara Nanut
«Giovedì 8 ottobre, a due passi dal museo del Novecento e dalle guglie del Duomo, su un tappeto magenta ho fatto il mio ingresso al party da sogno organizzato da Glamour & Dior (…)».

l mio party con Glamour e Dior #shinedontbeshy
Una serata indimenticabile tra celebrity, blogger, cocktail, profumi e lipstick
Gaia Ghirardini
«(…) tutto intorno a me era scintillante, chic ma soprattutto ultra tech come lo schermo interattivo per trovare il rossetto perfetto… (…)».

#Shinedontbeshy: Glamour e Dior insieme per un evento esclusivo
Vi racconto la mia serata super glamorous
Elisabetta Bertolini
«Ieri sera si è tenuto il cocktail party per il lancio dei nuovi prodotti beauty di Dior Addict e la serata ufficiale dove sono state dichiarate le vincitrici dei quattro contest in collaborazione con Glamour Italia e Dior. Un evento studiato ad hoc per noi ospiti che non potevamo aspettarci nulla di più chic (…)».

Dior Addict Party
Giovedì 8 Ottobre, su invito di Glamour Italia e Dior, abbiamo avuto il piacere di partecipare al party per celebrare il lancio della nuova linea Dior Addict.
di Juliane Borges e Jessica Neumann

«(…) È stata una notte magica, alla scoperta di profumi, colori, musica e moda (…)».

Evento Dior Addict lipstick: shine, don’t be shy!
Vi racconto la mia esperienza al party firmato Glamour e Dior nel cuore di Milano
Federica Romani

«(…) Sefie, champagne, make up, blogger e celebrities: una serata a dir poco unica.
Shine don’t be shy: ecco la frase della serata, un vero e proprio invito a non essere timide, ma raggianti, sprigionando tutta la proprio bellezza.
I social sono impazziti, tutta Milano era a conoscenza dell’ evento più esclusivo del momento(…)».

Dior, Glamour e l’esclusivo party #shinedontbeshy
Itiah Breschi
«Shinedontbeshy è il motivo conduttore che ha accompagnato il lancio del nuovo Dior Addict Lipstick durante il party esclusivo organizzato dalla Maison Dior, in collaborazione con Glamour Italia, al quale ho avuto il piacere di prendere parte in qualità di Beauty Reporter di Glamour.it lo scorso 8 ottobre nel cuore di Milano, in una location d’avanguardia, Bou-Tek, il primo showroom completamente digitale».

Dior e Glamour insieme per un party esclusivo
Si è svolto presso lo spazio Bou-tek di Milano il party di Dior e Glamour, durante il quale si è tenuta la presentazione delle nuove nuances Addict Lipstick di Dior
Iolanda Corio
«Ormai lo sanno anche i muri: l’8 Ottobre scorso si è svolto a Milano, presso il digital concept store Bou-tek, il party per la presentazione delle nuove nuances “Dior Addict Lipstick”, in collaborazione con Glamour. Senza dubbio un mix di eleganza perfetto!
Una location organizzata alla perfezione (…)»

Dior Addict Event with Glamour
Una serata esclusiva con Glamour e Dior per il lancio dei nuovi lipstick Dior Addict
Laura Grampa
«(…) Benvenuti alla serata più cool del mese, proprio a pochi passi dal duomo di Milano!
Location: il Bou-tek, uno spazio super tecnologico che ci ha permesso di vivere a 360 gradi tutta l’esperienza Dior ad alto tasso social».